AMPLIFICATORE SEGNALE WIRELESS WIFI REPEATER RIPETITORE RANGE EXTENDER LAN RETE

Estende il raggio di copertura della rete Wi-Fi, migliorare la ricezione in zone non coperte!
Il suo design estremamente compatto lo rende adatto in tutti gli ambienti domestici o uffici.


Prodotto interessante! Il suo nome e' MINI REPEATER e come facilmente intuibile, permettera' di espandere il segnale wireless in zone della casa o ufficio attualmente non coperte.
Il ripetitore e' particolamente indicato per creare una robusta rete wireless e risponde alle esigenze di chi lavora, studia, viaggia o desidera solamente giocare online con una velocita' di rete fino a 300 Mbps. Offre un'amplia larghezza di banda, indicato per applicazioni come streaming video, tecnologia VOIP, contenuti multimediali e giochi.

L'unico con 2 porte LAN!

BREVE INTRODUZIONE:
Dispositivo dalla semplice installazione, si configura in pochi minuti grazie al manuale in italiano da noi fornito senza il bisogno della nostra assistenza, anche se restiamo a vostra disposizione per ogni dubbio o evenienza.

Può essere usato per migliorare la copertura di una rete Wi-Fi domestica o ufficio, zone non coperte da rete WiFi? Il dispositivo può risolvere il problema operando anche totalmente senza fili!

Dal ridottissimo assorbimento, meno di 3W, si alimenta da una presa elettrica.

Può essere usato per permettere l'accesso alla rete wireless a dispositivi sprovvisti di questa funzione come decoder TV (Sky HD, Mediaset, Alice etc etc) oppure stampanti di rete, telecamere sorveglianza IP, piattaforme di gioco senza dover stendere fastidiosi cavi!



DESCRIZIONE:
Il dispositivo offre tre modalità operative:
ripetitore di segnale Wi-Fi (per estendere il raggio di copertura della rete wifi)
access point Wi-Fi (per aggiungere la funzionalità Wi-Fi ad una rete sprovvista o creare un nuovo punto di accesso WiFi)
bridge Wi-Fi (per offire accesso alla rete Wi-Fi a dispositivi Ethernet LAN sprovvisti di WiFi)
Utilizzando il dispositivo come ripetitore di segnale Wi-Fi è possibile estendere il raggio di copertura di una rete Wi-Fi esistente, capita spesso di avere zone poco coperte dal segnale Wi-Fi, il dispositivo nella maggior parte dei casi risolve il problema!

Utilizzando il dispositivo come Access Point è possibile aggiungere, ad una rete LAN la funzionalità Wi-Fi (Wireless) permettendo ai suoi client (computer fissi, portatili, palmari, tablets, cellulari, psp, mini pc, xbox, laptop etc etc ...) l'accesso alla rete tramite Wi-Fi (sennza fili), il dispositivo dovrà essere collegato via cavo Ethernet alla rete esistente (generalmente al router Internet), esso aggiungerà alla rete la funzionalità Wireless, consentendo la comunicazione senza fili a tutti i dispositivi; in alternativa è possibile creare un nuovo punto di accesso wireless portando un cavo di rete fino alla zona non coperta dalla rete wifi esistente poi usare questo dispositivo per aggiungere la funzionalità WiFi nella zona non coperta.

Utilizzando il dispositivo come bridge WiFi/LAN sarà possibile aggiungere la funzione Wi-Fi fino a due dispositivi sprovvisti di scheda di comunicazione Wi-Fi ma dotati di porta LAN Ethernet RJ-45 come computer fissi, decoder, stazioni di gioco, (Nintendo, Xbox, PlayStation, ...) stampanti di rete, lettori multimediali, mini computer, DVR (sorveglianza, videosorveglianza), NVR, IP cam (telecamere IP) etc etc etc. E' possibile aumentare il numero dei dispositivi da collegare via cavo al ripetitore facendo uso di uno switch Ethernet (non fornito).

Nel caso venga usato come Ripetitore WiFi o Bridge è necessario applicarlo in un punto ove sia presente segnale Wi Fi.



Supportando gli standard IEEE 802.11 n / b / g consente una velocità di trasmissione fino a 300 Mbps di picco. Grazie alle sue 2 antenne integrate da 1,8 dBi offre una discreta copertura, la presenza di mura o barriere ne diminuisce la coperturaa, aggiungendo altri ripetitori è possibile estendere ulteriormente il raggio di copertura.

Dal design estremamente compatto e innovativo offre facile installazione grazie alla sua presa alimetazione presente sul retro del dispositivo che consente di applicarlo in qualsiasi punto sia disponibile una presa di alimentazione 220V.

Offre comunicazioni sicure (anti intrusioni e privacy delle comunicazioni) grazie ai più diffusi protocolli di sicurezza reti Wi-Fi: WPA, WPA2 PSK e WEP.

Configurabile tramite interfaccia WEB semplificata (interfaccia web in lingua inglese). Necessaria configurazione prima dell'uso. Grazie al nostro manuale chiunque puo' mettere in funzione il dispositivo, senza bisogno di nessuna assistenza! Anche se per qualcunque problema rimaniamo a vostra disposizione.


CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

Ripetitore Wi-Fi
Cavo LAN Ethernet RJ45 CAT5
Manuale di istruzioni in lingua inglese
Nostro manuale di istruzioni in lingua italiano

UTILIZZO:

Come già annunciato nella breve descrizione precedente, il dispositivo consente di operare come:

Ripetitore del segnale Wi-Fi (Wi-Fi EXTENDER o RANGE EXTENDER):

Per espandere il raggio di copertura della propria rete Wi-Fi (del router Wi-Fi o di un access point) e generalmente riuscire a coprire zone scarsamente coperte o non coperte. Dal punto dove installato il dispositivo offre una discreta copertura in base all'ambiente, con possibilità di aggiungere più di un dispositivo se la zona da coprire è piuttosto vasta o con molte barriere (come ad esempio mura interne) che degradano il segnale Wi-Fi.

Operando totalmente senza fili è fondamentale la corretta collocazione del ripetitore: dovrà essere posizionato in una zona ove il segnale non sia troppo debole (per evitare diservizi) e neanche troppo forte (per non vanificare l'operato del ripetitore).

Il dispositivo è idoneo solo per uso interno, per amplificare segnali presenti 
€ 9.00
€ 






Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist